yvonnestrahovski.it

Prodotti dalla rete, novità e recensioni su elettrodomestici moderni

Tutto su Joystick da gioco per PC

Un joystick da gioco per PC è un dispositivo speciale che dà la sensazione di volare o di controllare un aereo, un elicottero o anche un carro armato. Questi dispositivi sono disponibili in una vasta gamma di opzioni di diverse marche di punta come Logitech, Saitek e così via. Un joystick sarà perfetto per quasi ogni esperienza da un giocatore occasionale al simulatore di combattimento aereo e veicolo hardcore. Si dovrebbe comunque fare attenzione prima di acquistarne uno e dovrebbe garantire che il PC su cui verranno utilizzati abbia tutto il software necessario installato e che abbia anche il supporto per il dispositivo. Un programma di test adeguato dovrebbe essere utilizzato prima di un acquisto per garantire che si adatta correttamente.

Un joystick da gioco Logitech Extreme 3D Pro PAD Gaming questo modello altamente sofisticato è dotato di uno stick di volo separato e di uno stick e acceleratore a cinque assi separati, otto pulsanti di azione e un selettore di visto a 8 vie. Si collega tramite USB ed è quindi compatibile con Windows Vista fino al nuovissimo XP. Inoltre, è dotato di un connettore bus seriale universale e comprende tutto ciò che ci si aspetterebbe da un moderno joystick da gioco che include un breakout bus seriale universale, due connettori stick universali, due pulsanti e due comandi per pollice. I comandi stessi sono abbastanza sensibili e possono reagire ai movimenti o alle azioni molto più velocemente rispetto ad altri modelli simili.

Nel complesso, un joystick per PC è dotato di varie tecniche emozionanti e diverse come lo stick invertito, lo stick centrale, il grilletto, il trigger, l’asse z e la vibrazione dello stick, il cambio di rotazione e altro ancora. Oltre a queste ci sono anche alcune caratteristiche extra come il tempo di reazione più veloce, la maggiore sensibilità dello stick, la risposta più veloce del throttle, il timone e i carrelli di atterraggio regolabili e l’anti-aliasing. Alcuni dei controlli permettono anche effetti di rotazione e di traslazione.

I joystick ormai sono essenziali, e quindi è bene davvero sceglierli a seconda dei nostri bisogni e trovare anche i modelli e i marchi più efficienti del momento. Sostanzialmente ci sono moltissimi brand che si occupano ormai di immettere nel mercato nuovi joystick e proprio per questo sarà bene scegliere con cura a seconda di ciò che ci occorre avere e a seconda del tipo di gioco che dobbiamo fare.

Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare qui: Quali joystick scegliere per l’Xbox? Prodotti migliori, prezzi