Suggerimenti sulla scelta di un citofono per la tua moto
28 febbraio 2021

Così ora che hai deciso di acquistare finalmente un citofono moto, la prossima cosa importante che è necessario decidere è ciò che si sta andando a utilizzare per. Se avete un lungo pendolarismo al lavoro o un ufficio, poi un citofono portatile è la scelta migliore. D’altra parte, se ti piace guidare la tua moto fuori città o spesso andare in viaggio con gli amici o la famiglia, allora si desidera qualcosa che è più robusto. Durata sarà sicuramente uno dei più grandi fattori da considerare. Un sistema di interfono moto durevole sarà in grado di sopportare tutta l’usura che una lunga distanza giro metterà su di esso e mantenere voi e quelli nella vostra cerchia di amici up-to-date con lo stato della vostra corsa.
Quindi, quali sono alcune caratteristiche da cercare in un interfono moto a lungo raggio? Prima di tutto, si vuole fare in modo che il dispositivo ha una gamma massima, o loudness. Ci sono alcuni dispositivi che sono in grado di dare una gamma massima di 200 piedi, quindi assicurarsi che il dispositivo ha questa caratteristica. L’ultima cosa che si vorrà mai fare è rimanere bloccato in una situazione in cui non è possibile comunicare con qualcuno perché il sistema non ha avuto la capacità di trasmettere oltre una certa distanza.
Alcune delle altre caratteristiche importanti da cercare sono la durata della batteria, il volume, la compatibilità del jack per gli auricolari, la qualità delle cuffie e la presenza o meno di un pulsante di vivavoce. Se si guida spesso in condizioni climatiche estreme e si percorrono spesso lunghe distanze con diversi motociclisti, allora un altoparlante con un wattaggio maggiore sarà sicuramente da prendere in considerazione. Dovrebbe anche essere leggero, così come avere un alloggiamento impermeabile. Con queste caratteristiche in atto, non dovrebbe essere difficile trovare un buon sistema di interfono per moto!
Un altro sguardo a un mezzo come l’interfono per motociclette? Possiamo darlo sul web.