yvonnestrahovski.it

Prodotti dalla rete, novità e recensioni su elettrodomestici moderni

Posso usare la mia webcam con il microfono nel mio PC?

Il browser WebMd di camstudio è uno dei più recenti e impressionanti pacchetti software (oltre ai suoi noti parenti scaricatori gratuiti) che permette di accedere alla propria webcam con microfono da qualsiasi computer moderno. Proprio così – con questo pacchetto è possibile utilizzare la propria webcam come microfono. Questo non è solo bello, ma significa anche che non è necessaria alcuna attrezzatura aggiuntiva per ottenere i propri flussi video / visualizzazioni live / registrazioni. Vediamo come funziona.

Cosa include il pacchetto – Essendo camstudio un freeware (come lo è quasi sempre), non ci sono limiti alle funzionalità di registrazione o trasmissione che offre. Puoi catturare qualsiasi tipo di webcam da 3,8 mega pixel con microfono e inviarle al tuo browser web. Una volta lì, puoi farne quello che vuoi: giocarci, passare da una risoluzione all’altra, persino usarlo come un normale microfono. È davvero sorprendente la qualità dell’audio e del video che ne deriva. E se vuoi davvero rendere le cose speciali per le tue presentazioni o per altri scopi simili, puoi impostare il tuo microfono con microfono e usare la stessa applicazione per lo streaming sul tuo computer come fai con la tua webcam.

La cosa migliore di tutte è che anche a questo livello di alta risoluzione non si nota alcuna differenza nella qualità dell’audio e del video. Quindi, se per qualche motivo avete voluto combinare la vostra webcam con il microfono, questa è un’ottima soluzione. Significa anche che se viaggiate in giro per il mondo e avete una webcam con microfono (o intendete procurarvene una presto), allora potete catturare le vostre presentazioni nei punti vendita (soprattutto se si svolgono in un ambiente affollato o rumoroso), senza dover portare con voi attrezzature extra.

Diciamo che quindi quando si sceglie un modello di webcam con microfono ci sono due cose che dobbiamo tenere presente per acquistare il modello migliore. La parte software è importante, ma non dobbiamo dimenticare anche l’hardware. Infatti sarà bene scegliere in base alle componenti hardware che possono davvero mutare la qualità del video e dell’audio. In generale quando si scegliere una webcam al momento è bene scegliere un modello che abbia un’ altissima risoluzione, così da poter vedere con tranquillità l’immagine anche su schermi FullHD. Anche la qualità del microfono non è da meno, un buon microfono presenterà anche una riduzione del rumore ambientale, importantissima per ottenere il meglio dalla nostra videochiamata.

Tutte le info qui https://www.webcamconmicrofono.it/