yvonnestrahovski.it

Prodotti dalla rete, novità e recensioni su elettrodomestici moderni

Cuffie e auricolari Bluetooth, i top di gamma più economici del 2020

Fra le migliori cuffie in commercio le Bluetooth sbancano il mercato. Questa tipologia rientra nella categoria dei modelli wireless, senza fili, in grado di connettersi a più dispositivi digitali in grado di coprire raggi d’azione variabili rispetto ai connettori primari, senza avere cavi che ostacolano la libertà di movimento e proprio per questo molto amate (e usate) da giovani e sportivi che amano una vita dinamica. Fino a ieri, queste cuffie avevano un costo nettamente superiore ai modelli tradizionali con cavo, oggi se ne trovano a prezzi economici. Vediamo quali sono i modelli economici migliori di questo inizio 2020. Fra le più avanzate, sicuramente le Willfull con tecnologia Bluetooth 5.0 a costi variabili a seconda se cuffie o auricolari, 32 euro le prime, 26,99 i secondi.

Entrambe le tipologie sono fra le più tecnologiche sul mercato, con microfono mono auricolare incorporato che, se necessario, può essere silenziato e ricarica in sole due ore per un’autonomia di oltre 15 ore. Parliamo di prodotti di qualità, nonostante il prezzo quasi irrisorio, ultraleggeri e comodi da indossare. Per chi ama gli auricolari Mpow propone i suoi modelli a 25 euro, ideali per chi fa sport, cuffiette ergonomiche che offrono in aggiunta al comfort una batteria integrata che regge fino a 8 ore ‘no stop’. Le caratteristiche principali si riassumono nella scocca in alluminio, design ‘fashion’ e peso ‘piuma’. Si abbinano facilmente con tablet, smartphone e altri device abilitati, ergonomici e prestanti, di sicuro fra i migliori auricolari wireless sul mercato per l’eccellente rapporto qualità-prezzo.

Chiudiamo con le wireless Kamtron, estremamente portatili per il fatto di essere pieghevoli e facilmente trasportabili in borsa o valigia, dotate di chip Clear Call in grado di trasmettere rapidamente il suono a una latenza minore, qualità hi-fi stellare, leggere e pratiche da portare. Niente male per cuffie da 25 euro, senza contare che la tecnologia senza fili Bluetooth le dota di un’indossabilità senza precedenti, tanto che sembra di non averle addosso. Per queste caratteristiche sono adatte a chi fa footing, jogging ed esercizio fisico, ma anche per chi viaggia e ha bisogno di un accessorio agile e maneggevole. Altre info in questo articolo che si chiede se sono meglio le cuffie o gli auricolari.