Cos’è una macchina contamonete?
5 marzo 2021
Un distributore automatico di monete può davvero aiutare a fare il lavoro per voi quando contate le monete. Questo è particolarmente vero se state contando il resto da un distributore automatico, poiché può essere una seccatura. Il problema con il cambio automatico è che ha una grande quantità di monete in esso e dovete contarle tutte, il che può essere un bel compito. Quando si pensa che si svilupperà l’abitudine di far rotolare le monete, un distributore automatico di monete in casa può davvero alleviare la situazione in generale.
Ma prima di rollare le monete, parlate con il vostro istituto finanziario: verificate che ve le prendono e non solo le accettiate. Potreste anche chiedere alla vostra banca se permette ai non clienti di usare la macchina conta-monete per le loro transazioni. Molte banche permettono l’uso della macchina solo ai clienti che vivono nello stesso edificio della loro attività. Tuttavia, ci sono alcune banche che permettono ai clienti che non risiedono nello stesso edificio di usare la macchina, devono semplicemente far firmare al cliente una dichiarazione che permette alla banca che il cliente usa la macchina quando paga in contanti.
Mentre da una parte di fatto le apparecchiature che si occupano del conteggio delle monete tra tutte quelle che oggi si possono trovare in vendita sono in grado di contare solo in modo abbastanza casuale, v’è da dire che invece dall’altra parte le diverse varietà manuali sono in grado di contare solo fino a un certo numero preciso in ogni turno. Durante il conteggio manuale delle varie monete, è necessario quindi di fatto fare uso di uno stilo preciso e di un puntatore per riuscire di fatto a muoversi attraverso le diverse fasi di conteggio che ci possono essere. Tuttavia, c’è anche da dire al tempo stesso che in caso di ordinamento ad alto volume, potrebbe essere importante il fatto ad esempio di acquistare la macchina contamonete di tipo e uso commerciale che è dotata di una sorta di piccolo disco rotante al suo interno e che svolge delle funzioni ben precise.
Cercate macchine con molti contatori di monete. Se la vostra macchina ha solo due contatori, conterete molto velocemente. Le macchine con tre o più contatori dovrebbero avere più velocità di una macchina con due contatori. Cercate contatori di monete che vi permettano di impostare il numero di monete che vorreste che la macchina contasse.
Desideri approfondire ulteriormente l’argomento dell’articolo? Puoi cliccare qui