yvonnestrahovski.it

Prodotti dalla rete, novità e recensioni su elettrodomestici moderni

Lavastoviglie Electrolux: migliori articoli 2020, pareri e prezzi

Se le Electrolux sono nella top five delle lavastoviglie più vendute è per il loro ottimo rapporto qualità-prezzo e perché i modelli del noto brand stanno al passo con i tempi rinnovandosi al ritmo delle tecnologie più innovative. Le lavastoviglie Electrolux, infatti, offrono a prezzi davvero contenuti modelli compatti da incasso della larghezza di 60 centimetri con capacità media di 13 coperti, in classe energetica A e derivati. I modelli Electrolux Rex sono anche amici dell’ambiente, a impatto ridotto contro gli sprechi. La nota maison, pioniera nel settore, è stata fra le prime aziende di elettrodomestici a lanciare sul mercato i modelli ‘free standing’ in grado di essere integrate, anziché incassate, una via di mezzo fra lavastoviglie da incasso e a libera installazione da poter collocare ovunque purché in prossimità di scarichi e allacci idrici.

La competenza tecnica di Electrolux, sul mercato da decenni, si traduce nella qualità dei suoi prodotti, per quanto riguarda le sue lavastoviglie sono un esempio di estetica e funzionalità, la cui risultante è un apparecchio di tendenza, con connotati specifici e riconoscibili. Se si pensa che questo genere di lavastoviglie sia fuori dalla propria portata per un prezzo proibitivo, si dia prima un’occhiata al tariffario e ci si accorgerà che non è così. Infatti, con un budget sui 300 euro si potrà portare a casa una buona lavastoviglie Electrolux, nuova fiammante, che coniuga qualità indiscussa a un prezzo onesto.

Anche sul piano estetico, le Electrolux vincono in design per lo stile essenziale e moderno che le qualifica fra le più originali e innovative, adatte a soddisfare il fabbisogno di famiglie anche numerose per la capienza e il numero di coperti ben oltre i 10. Le dimensioni compatte costituiscono il valore aggiunto di questi modelli a incasso o a scomparsa, per un peso approssimativo medio sui 50 chili. Fra le funzioni ‘extra’ si registra il programma ‘Eco’ , l’opzione di star ritardato e un’avanzata protezione dei cristalli più fragili e preziosi. Completa il quadro dell’eccellenza delle lavastoviglie Electrolux un tipo di asciugatura avanzata a condensazione e la loro minima rumorosità, che si attesta sotto i 49 decibel.